Cosmofarma2018: sabato 21 aprile, ore 17 “ResoFacile. Il nuovo servizio di Assinde, più facile per il farmacista, con EcoEridania anche un aiuto alla Fondazione Francesca Rava per i bambini di Haiti”

Sabato 21 aprile, ore 17, vi aspettiamo a Cosmofarma a Bologna allo stand Federfarma, padiglione 36, stand M6, con l’appuntamento “ResoFacile. Il nuovo servizio di Assinde, più facile per il farmacista, con EcoEridania anche un aiuto alla Fondazione Francesca Rava per i bambini di Haiti”

Interverranno Marco Cossolo, Presidente Federfarma, Emanuela Ambreck, Coordinatrice In farmacia per i bambini, Andrea Giustini, Presidente Gruppo EcoEridania, Maria Chiara Roti, Vicepresidente Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus.

Sarà presente Paolo Landi – Responsabile della Comunicazione di Cosmofarma.

Il Gruppo EcoEridania è dal 2014 partner della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus in numerosi progetti di aiuto all’infanzia tra i quali In farmacia per i bambini, iniziativa nata proprio a Cosmofarma insieme a Federfarma e giunta quest’anno alla sesta edizione. A Cosmofarma viene presentato il servizio “ResoFacile” di Assinde, gestito operativamente da EcoEridania, volto a rendere più “facile” lo smaltimento dei farmaci scaduti e degli altri rifiuti della farmacia, che fa risparmiare tempo, denaro e problemi e contribuisce, al tempo stesso, ai progetti della Fondazione Francesca Rava per i bambini di Haiti.

Condividi