GUARDA LO SPOT  CON LA REGIA DI FEDERICO CAMBRIA E CREATIVITA’ DEL GRUPPO ARMANDO TESTA

IL BACKSTAGE DELLA CAMPAGNA STAMPA 2022-2023

Il Gruppo Armando Testa si è unito pro bono alla grande squadra di In farmacia per i bambini firmando anche la campagna di comunicazione 2022 declinata su TV, stampa, affissione, radio e social.
Lo spot è stato girato presso la Farmacia Marinoni NeoApotek di Corso Buenos Aires a Milano.
I farmacisti che appaiono nello spot sono Emanuela Ambreck e Giulio Racca.
 
Ringraziamo il Gruppo Armando Testa per aver donato la creatività dello spot, la casa di produzione Akita Film e il regista dello spot, Federico Cambria.
Ringraziamo il fotografo Lorenzo Palizzolo e il gruppo Neo Apotek che ha messo a disposizione la farmacia
 

 

IN FARMACIA PER I BAMBINI NEGLI ANNI 

IL BACKSTAGE DELLA CAMPAGNA STAMPA 2019

Grazie a tutti coloro che negli anni hanno contributo alle campagne stampa di questa iniziativa.

Lo Spot video usato dal 2016 al 2019 di In farmacia per i bambini ha ritratto Martina Colombari nei panni di una mamma che con i suoi due bambini partecipa alla raccolta dei farmaci per i bambini in povertà sanitaria nelle farmacie aderenti. La creatività e la regia dello spot sono di Federico Taticchi, volontario e amico, anche lui stato più volte in Haiti con noi.

La campagna stampa di In farmacia per i bambini 2019, ha ritratto la nostra madrina, volontaria e amica Martina Colombari con la farmacista Emanuela Ambreck, coordinatrice del progetto, ed è stata scattata dal fotografo volontario Settimio Benedusi, che è stato più volte in Haiti con noi per reportage dei nostri progetti di aiuto nel paese.


IL BACKSTAGE DELLA CAMPAGNA STAMPA 2013 – 2018

La campagna dal 2013 ad oggi è stata girata presso il magazzino che Bracco ha messo a disposizione della Fondazione Francesca Rava, uno spazio per lo stoccaggio di farmaci e attrezzature in partenza con container per Haiti. In uno degli scatti appare anche un gruppo di giovani amici volontari che invitano ad unirsi a noi per aiutare.

Grazie a Elisa Rampi, make up artist volontaria per lo shooting.