3 novembre, Webinar “Aziende e Farmacie per il raggiungimento del SDG 3. Best Practice di CSR”, della Fondazione Francesca Rava al Salone Extra della CSR e dell’Innovazione Sociale

Mercoledì 3 novembre, dalle 16:30 alle 18.00, nell’ambito del Salone Extra della CSR e dell’Innovazione Sociale, si terrà il webinar organizzato dalla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus “Aziende e Farmacie per il raggiungimento del SDG 3. Best Practice di CSR. Esperienze a confronto”.

L’incontro, che si svolgerà in modalità streaming, rientra nel ciclo di webinar organizzato dalla Fondazione dedicato al tema della salute dei minori nella pandemia, nell’ambito dell’iniziativa “In Farmacia per i Bambini”. L’obiettivo del ciclo di webinar, patrocinato da Federfarma e FOFI, è creare consapevolezza sulle nuove fragilità nate nell’emergenza Covid-19 e far emergere riflessioni e proposte di soluzioni e intervento, ponendo al centro la figura del farmacista, punto di riferimento del territorio.

Diretta Facebook su @SaloneCSReInnovazioneSociale e su @fondazionefrancescarava

Il webinar interesserà il mondo delle Aziende, con un Tavolo di confronto sull’impegno per la salute dei propri stakeholders, in particolare dei più piccoli, le best-practice, com’è cambiato nel tempo e progetti per il futuro.

L’evento, introdotto da Rossella Sobrero del Gruppo Promotore de Il Salone della CSR e e dell’innovazione sociale, vedrà la partecipazione di Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, Annarosa Racca, Presidente Federfarma Lombardia, Gianluigi Pertusi, Business Unit Consumer Healthcare di Chiesi, Marianna De Benedictis, Sustainable Development Manager Bolton Food e Sabrina Marsiglia, Corporate Responsibility Coordinator Network KPMG

 

Condividi