“Torna&Sostieni”: un gesto quotidiano che fa bene all’ambiente e ai bambini di Baranzate

Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Con l’iniziativa “Torna&Sostieni”, il network di farmacie Club Salute ha scelto di unire sostenibilità ambientale e solidarietà a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS, sostenendo il progetto “Il corner in farmacia per i bambini di Baranzate”.

Ogni volta che un cliente utilizza le borse riutilizzabili di Club Salute per i propri acquisti, contribuisce a un’azione concreta di aiuto: per ogni borsa riutilizzata, infatti, verranno donati 5 centesimi al progetto, di cui 1 centesimo dal cliente e 4 dalla farmacia.

Il ricavato andrà a sostegno di bambini, mamme e famiglie che vivono situazioni di fragilità e povertà sanitaria. Una scelta semplice e quotidiana, che diventa così occasione di responsabilità sociale e ambientale.

I farmacisti del network Club Salute sono protagonisti di questa campagna, testimoni del valore della prevenzione e della cura, ma anche promotori di comportamenti ecologici e solidali all’interno delle proprie comunità.

Condividi