Linee guida e materiali di comunicazione per i volontari che aderiscono a In Farmacia per i bambini 2023

Quella del 2023 è l’undicesima edizione di “In Farmacia per i bambini”.

Il sostegno di voi volontari è fondamentale per portare aiuto concreto a tanti bambini in povertà sanitaria in Italia e nel mondo.

Ecco le nostre indicazioni per la giornata:

 

GUARDA LO SPOT 2023


 

SFOGLIA QUI LA CARTA DEI DIRITTI DELL’INFANZIA


 

GUARDA QUI IL TUTORIAL CHE RACCONTA COME SI SVOLGERA’ LA GIORNATA

 


 

SCARICA QUI LA LETTERA con le istruzioni per la Giornata.

 


 

SCARICA QUI L’INVENTARIO che dovrai compilare insieme al farmacista per la raccolta in farmacia.

 


Di seguito il  KIT SOCIAL da usare attraverso i tuoi canali di comunicazione (social networks, sito web, etc) per sensibilizzare e raccontare l’iniziativa ai tuoi amici e a chi ti segue.

La Fondazione ha pubblicato e pubblicherà sui propri canali social (Facebook: @fondazionefrancescarava, Instagram: @fondazione_rava, Linkedin: @fondazionefrancescarava ) numerosi post e stories che raccontano l’iniziativa. Condividili sulle tue pagine!

In alternativa puoi pubblicarli anche tu:

  • Ecco l’immagine (.jpg) ad uso post, da pubblicare con l’#infarmaciaperibambini, taggando @fondazione_rava (per scaricarla, clicca con il tasto destro sull’immagine + salva con nome) per invitare amici e chi ti segue sui social a venire in farmacia!

 

  • Ecco l’immagine (.jpg) ad uso stories, da pubblicare con l’#infarmaciaperibambini, taggando @fondazione_rava (per scaricarla, clicca con il tasto destro sull’immagine + salva con nome) per invitare amici e chi ti segue sui social a venire in farmacia!

Condividi